Impianti di rilevazione incendi

SISTEMI ANTINCENDIO SICURI, IN TUTTO IL LAZIO

Se da un lato è essenziale proteggere la propria abitazione e/o il proprio luogo di lavoro dai pericoli di natura esogena, ovvero quelli che possono venire dall'esterno, come ad esempio l’intrusione di malintenzionati; dall'altro è non meno apicale, nell'ottica di un'accurata messa a regime di tutti i sistemi di sicurezza, premunirsi contro i rischi di natura endogena, vale a dire quelli che possono insorgere all'interno delle mura di uno stabile e propagarsi per tutti i locali, fino all'esterno.
Gli incendi sono uno dei pericoli principali per l’incolumità degli abitanti di un appartamento, e prevenirne l’insorgere è uno degli accorgimenti più importanti da prendere, onde evitare di incorrere in seri incidenti. Installare un impianto di rilevazione di incendi e fumi, ovvero un sistema elettronico che registra le variazioni di calore o la presenza di gas all'interno di un locale, è il sistema più sicuro per prevenire un incendio o per individuarlo prima che si propaghi in maniera pericolosa.

Impianti di rilevazione fumi e incendio

Il Gruppo Omnitec si occupa da molti anni dell'installazione di sistemi antincendio tecnologicamente avanzati, affidabili e a norma. I nostri tecnici si occupano di tutto il processo operativo, dalla progettazione all'installazione di impianti di rilevazione fumi e incendio di ultima generazione, in conformità alle normative vigenti. Utilizziamo solo strumenti e dispositivi certificati e collaudati, capaci di conservare il più alto livello di sicurezza. Inoltre, il Gruppo Omnitec si occupa di manutenzione, sostituzione di parti guaste o malfunzionanti e revisione di impianti e sistemi antincendio precedentemente installati, vetusti o in stato di abbandono. Inoltre, provvediamo alla messa a norma di sistemi antincendio già esistenti, secondo le più recenti normative vigenti.
Come contattarci
Vuoi installare anche tu un impianto antincendio? Contattaci scrivendo a commerciale@gruppomnitec.it
Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: