Manutenzione

A ROMA O IN ALTRE LOCALITÀ, TI ASSISTIAMO ANCHE DOPO L’INSTALLAZIONE

Anche un impianto installato a regola d’arte può incorrere in inconvenienti che ne compromettono, anche solo in parte, il funzionamento. A volte, ciò può avvenire per incuria di uno degli utilizzatori, oppure per eventi imponderabili: un grave guasto sulla rete elettrica che determina forti sbalzi di tensione, ad esempio, per quanto gli impianti elettrici e i dispositivi elettronici moderni siano opportunamente schermati contro questo tipo di inconvenienti. Ma quale che sia la causa, in casi come questi è opportuno, per non dire consigliabile, rivolgersi a un servizio di manutenzione competente e affidabile, che ti segua anche dopo l'installazione degli impianti. Il Gruppo Omnitec fornisce questo tipo di servizio, sia per quanto riguarda le sue installazioni, sia per ciò che concerne impianti disegnati e montati da altri.
Il Gruppo Omnitec di Roma non ti lascia mai solo, e continua a prendersi cura dei tuoi impianti elettrici ed elettronici anche dopo l’installazione, così come ogni volta in cui ne avrai bisogno.

Come operiamo

Per richiedere un nostro intervento di manutenzione, è sufficiente contattare il nostro centro tramite i classici canali: al di là del recarsi direttamente in sede a Roma, puoi chiamarci al numero +39 06 575 4743 oppure compilare il form online. Una volta che ci avrai fornito tutte le informazioni di cui avremo bisogno, riceverai con rapidità un preventivo gratuito di spesa. Dopo la tua approvazione interverremo in un arco di tempo molto breve, nelle modalità concordate. Di norma, eseguiamo controlli periodici e/o interventi di riparazioni su ogni tipo di impianto elettrico civile, industriale e commerciale, compresi impianti antintrusione, sistemi di videosorveglianza, impianti antincendio, impianti TV, impianti di citofonia e centraline elettroniche.
Impianto telefonico di alta qualità
Hai bisogno di un nostro intervento d’urgenza? Chiamaci al numero
 +39 06 575 4743: interverremo con tempestività per risolvere il tuo problema
Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: